Presentazioni del libro: centro-sud tour 2012

L’ho detto (su fb) e lo ridico: mi sento un po’ il Baricco dei poveri. Ba-ricco perché il suo libro ancora doveva uscire e lui già era stato in 10 librerie da Milano a Bari nel giro di 7 giorni. Ma-povero perché in realtà ci si organizza così, comprimendo tutto, per sparagnare. Tant’è, posso dire forte che a marzo faccio 3 presentazioni in 3 giorni. Ecco i dettagli.

Domenica 11 marzo, Roma
Libri Come – Auditorium, ore 12.00
Con il compagno di scuderia Ivan Polidoro, il critico Filippo La Porta e lo scrittore Antonio Pascale
(qui l’evento su Facebook)

Lunedì 12 marzo, Salerno
Feltrinelli, ore 18.00
Con Francesco De Piscopo, docente di letteratura italiana, e Raffaele Avallone, giornalista del Corriere del Mezzogiorno
(qui l’evento su Facebook)

Martedì 13 marzo, Napoli
Fnac, ore 18.00
Con Raffaella R. Ferré
(qui l’evento su Facebook)
3 commenti on “Presentazioni del libro: centro-sud tour 2012”

  1. Stefano ha detto:

    daje, ti aspettiamo a Palermo però, su! : )

  2. M come Marzo ha detto:

    […] ho l’impressione che mi porteranno in un sacco di posti divertenti, mi faranno incontrare persone speciali, e mi sosterranno in tutte le mie nuove e coloratissime imprese! E sicuramentemi mi porteranno fino a Milano, per la presentazione del mio libro Astrocoaching, il prossimo 22 marzo. Prima però mi aspetta una breve e meritata vacanza a Napoli, dove accompagno la mia dolce metà nel suo book tour. […]


Rispondi

